Auto contro furgone: grave l’uomo alla guida della vettura

È successo poco prima delle 17 all'altezza di un incrocio molto pericoloso, a Porcia, nella località di Pieve
Paola Treppo

Grave incidente stradale intorno alle 17 di oggi, martedì 4 maggio 2021, nel territorio del comune di Porcia, all’altezza di una intersezione molto pericolosa, già teatro di scontri seri.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale del Comune di Porcia, intervenuti sul posto per i rilievi e viabilità, si sono scontrati un furgoncino condotto da un uomo di 53 anni e una vettura condotta da un pensionato di 82 anni.

È successo in via Bodegan, all’incrocio con via Gandin, di fatto lungo la viabilità della bretella autostradale della autostrada A28 che poi conduce a Fontanafredda, attraverso la zona industriale di Porcia, sullo sbocco di località Pieve.

Immediato l’allarme e la Sala Operativa del Nue ha inviato sul posto i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Pordenone per la messa in sicurezza dei veicoli e a fattivo supporto del personale sanitario.

La Centrale Sores di Palmanova, invece, ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido.

L’automobilista è stato trasportato all’ospedale di Pordenone con l’autolettiga, in condizioni non particolarmente gravi. Il pensionato, invece, è stato trasportato in volo al Santa Maria della Misericordia di Udine, in condizioni serie.

Foto d’archivio

Notizia aggiornata alle 19

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia