Home / News / Auto ferma a bordo strada: dentro c'è un uomo morto

Auto ferma a bordo strada: dentro c'è un uomo morto

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e una ambulanza

I Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli sono intervenuti oggi a Dignano dove era stata segnalata un'auto a bordo strada con una persona ferma all'interno, dalla parte del conducente. I militari dell'Arma hanno raggiunto subito quel punto della carreggiata insieme al personale medico di un'ambulanza. Hanno fatto la terribile scoperta. All'interno dell'abitacolo effettivamente c'era una persona ed era senza vita. Si tratta di un uomo di 45 anni residente a San Daniele del Friuli, cittadino nigeriano che faceva l'operaio. Le cause della sua morte sono riconducibili a un malore. la salma è stata affidata ai parenti non appena il pm di turno ha autorizzato la rimozione della salma. 

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00, 11.30, 12.30, 12.45, 16.30 e 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori