Incidente stradale a Campoformido, all’altezza di Basaldella intorno alle 23. Il conducente di una vettura è finito contro un palo dopo aver perso il controllo del mezzo. Per fortuna, nonostante l’impatto, per lui non ci sono state conseguenze sanitarie. È stato necessario rimuovere il palo, danneggiato in maniera irreparabile. Rilievi dei militari dell’Arma.
Un incidente stradale si è verificato nella notte anche a Manzano, all’altezza della rotonda, in via del Cristo, vicono al supermercato Aldi. Si è trattato di una fuoriuscita autonoma, stanza particolari conseguenze per il conducente.
Nel pomeriggio di ieri, infine, alle 17, la prima partenza dei Vigili del Fuoco di Pordenone è intervenuta per un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture e un furgone, in comune di Azzano Decimo, lungo la Sr251, tra all’abitato di Corva e quello di Azzano Decimo. I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre per gli occupanti non sono servite le cure dei sanitari. Per i rilievi è intervenuta la polizia locale di Azzano Decimo.