Colpo di sonno alla guida, auto finisce nel fosso

Paura in A4 per un’auto, a bordo della quale c’erano anche tre bambini, uscita di strada e finita nel fosso. L’incidente è successo tra Villesse e Palmanova
Alberto Comisso

Cinque persone tra cui tre minori sono state soccorse questa mattina a seguito di un incidente stradale che si è verificato lungo la A4 nel tratto compreso tra Villesse e Palmanova poco prima del casello di Palmanova, in direzione Venezia.

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la persona che conduceva una vettura ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada in un fossato. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi, ma ha causato traumi lievi solamente ad uno degli adulti presenti, trasportato in seguito al pronto soccorso di Palmanova in l’ambulanza.

Come riferito dalla Sores, sul posto l’equipaggio di un’ambulanza, l’elisoccorso, il personale della concessionaria, i Vigili del fuoco e la Polizia Stradale. Le altre persone sono state controllate sul posto dal personale medico infermieristico e hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia