Auto fuori strada a Biauzzo di Codroipo: giovane donna ferita

È successo nel primo pomeriggio di oggi. Si tratta di una fuoriuscita autonoma. Sul posto i sanitari e i Vigili del Fuoco Volontari del centro del Medio Friuli
Paola Treppo

Poco prima delle 13.30 di oggi, domenica 31 gennaio 2021, i Vigili del fuoco Volontari distaccamento Codroipo sono intervenuti in Via Biauzzo, a Codroipo, per un’incidente stradale.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, intervenuti sul posto per i rilievi e la viabilità, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina, una berlina, è finita a bordo strada, tra la carreggiata e il vicino fossato.

La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza che ha soccorso una giovane donna rimasta ferita, poi portata in ospedale; non sarebbe in gravi condizioni. Illese altre due persone che si trovano sul mezzo.

I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il mezzo incidentato e l’area interessata dalla fuoriuscita autonoma.

Ancora da accertare le cause dell’incidente che non ha coinvolto altri veicoli. È stato necessario chiudere temporaneamente la via per permettere le operazioni di soccorso. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia