Auto fuori strada nel cuore della notte: gravi 3 giovani, uno di loro rischia la vita

È successo questa notte intorno all'una e mezza, a Pinzano al Tagliamento. Sul posto tre ambulanze e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago
Paola Treppo

Grave incidente stradale questa notte poco dopo l’una e trenta lungo la provinciale 62, in Borgo Ampiano, nel comune di Pinzano al Tagliamento.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della compagnia di Spilimbergo, intervenuti per i rilievi e viabilità, una vettura Fiat Punto è finita fuori strada. L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.

A bordo della utilitaria c’erano tre ragazzi tra i 18 ei 19 anni. Sono rimasti feriti tutti in maniera grave. Due sono stati trasportati con l’ambulanza all’ospedale di Pordenone, in codice giallo, il terzo è stato trasportato in gravissime condizioni, in pericolo di vita, in codice rosso, sempre in ambulanza, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago per la messa in sicurezza del veicolo e fattivo supporto del personale sanitario.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia