Terribile incidente nella notte a Lugugnana di Portogruaro. Un cittadino venezuelano di 25 anni, residente a Pasiano di Pordenone, ha perso la vita, una connazionale ventenne versa in gravissime condizioni e due minori si trovano in osservazione in ospedale.
La vittima viaggiava come passeggero a bordo di un’auto condotta dalla ventenne, anche lei residente a Pasiano di Pordenone. Attorno alle 23 di ieri la vettura è finita in un canale, dove è stata notata da un passante. Oltre alla donna sono ricoverati in ospedali il suo bambino di un anno e mezzo, accolto a Treviso, e una ragazza di 14 anni, che si trova all’ospedale di Portogruaro. Nessuno dei due sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della radiomobile della Compagnia di Portogruaro, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, coordinati dalla Procura della Repubblica di Pordenone insieme ai Vigili del Fuoco di Portogruaro. Fino a ora sono stati ricostruiti i legami di parentela unicamente per la donna al volante e il bambino piccolo. L’uomo deceduto e la ragazzina non sarebbero familiari, a quanto si è potuto apprendere fino ad ora.