Home / News / Auto della Polizia Locale investe una donna sulle strisce

Auto della Polizia Locale investe una donna sulle strisce

È successo nella tarda mattinata di oggi a Udine. Coinvolta una vettura di servizio della Polizia Locale di Pradamano. La donna è stata trasportata in ospedale. Rilievi dei Carabinieri della Radiomobile di Udine

Incidente stradale questa mattina di martedì 16 giugno 2020, intorno alle 11.30, a Udine, tra via Strassoldo e l'intersezione con via Pradamano.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Radiomobile della Compagnia di Udine, una macchina della Polizia Locale del Comune di Pradamano ha investito una cittadina straniera di 38 anni che pare stesse attraversando sulle strisce pedonali.

La donna è rovinata sull'asfalto ed è rimasta ferita; è stata soccorsa dal personale medico inviato sul posto dalla Centrale Sores Palmanova. È stata trasportata in ospedale. Non sarebbe in gravi condizioni.

Indagini della Radiomobile dei Carabinieri, comandata dal Luogotenente Andrea Riolo.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori