Perde il controllo dell’auto, precipita nel burrone e muore

L'allarme è scattato questa mattina intorno alle 8. Sono stati inviati i vigili del fuoco del distaccamento di Tolmezzo. È successo a Cercivento
Paola Treppo

Incidente stradale mortale sulla viabilità del versante sud del Monte Tenchia, nel territorio del comune di Cercivento, in Carnia, intorno alle 8.30 di oggi, domenica 11 ottobre 2020.

Il conducente di una vettura ha perso il controllo, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti immediatamente sul posto insieme al personale sanitario, ed è andato a finire in un burrone; si tratta di un uomo di 67 anni, Renzo Di Vora, di Cercivento.

Si è attivata celermente la Squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Tolmezzo per il soccorso a persona e per l’eventuale recupero del mezzo. La Centrale Sores di Palmanova ha fatto decollare all’elicottero sanitario dalla base di Campoformido. Le condizioni meteo avverse rendono difficoltose le operazioni di soccorso. 

Sono in corso le operazioni di recupero della salma con i volontari del Soccorso Alpino e i militari del Sagf della Guardia di Finanza. 

L’area è coperta dalla neve. Le indagini sono in capo alla Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura della Repubblica di Udine.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia