Sono rimaste di fatto illese, sebbene trasportate con l’ambulanza all’ospedale di Monfalcone, due persone rimaste coinvolte in un incidente stradale accaduto a Ronchi dei Legionari nel pomeriggio.
Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Monfalcone, il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è precipitata dalla tangenziale sovrastante lungo via Raparoni.
Ingenti i danni riportati dal veicolo. Le due persone presenti nel veicolo sono uscite dalla vettura in maniera autonoma e sono state trasportate in ospedale precauzionalmente per un controllo.
Attivati i Vigili del fuoco, per quanto di competenza, che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario e la messa in sicurezza la vettura e la sede stradale.
Vista la dinamica maggiore, gli infermieri della Sores avevano attivato anche l’elisoccorso, missione poi annullata poiché le due persone sono risultate di fatto illese; l’elisoccorso così è rimasto disponibile per eventuali altre emergenze.


