Auto si schianta contro un albero a Roveredo in Piano, ferito un 22enne

Grave incidente stradale intorno alle 18.30 di ieri, a Roveredo in Piano dove un ragazzo di 22 anni, effettivo della base Usaf di Aviano, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, in v...
Redazione
Grave incidente stradale intorno alle 18.30 di ieri, a Roveredo in Piano dove un ragazzo di 22 anni, effettivo della base Usaf di Aviano, ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, in via Garibaldi. 
La macchina è andata a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato estremamente violento e la vettura si è letteralmente accartocciata sulla pianta. 
Immediato l’allarme lanciato con una chiamata al Nue 112. La Sores ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago, insieme ai Carabinieri della Stazione di Fontanafredda. 
I pompieri hanno dovuto utilizzare le pinze idrauliche per liberare il giovane dalle lamiere contorte. Poi il ragazzo è stato stabilizzato e trasportato d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale, con l’ambulanza. Versa in pericolo di vita. Sul posto anche l’elisoccorso che si è alzato dalla elibase di Campoformido. 
©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia