Autocisterna si ribalta lungo il raccordo: viabilità modificata

Sul posto i Vigili del Fuoco
Paola Treppo
loading...

Incidente stradale in corso sul raccordo autostradale Ra13 all’altezza di Sgonico. Due camion coinvolti, autocisterna cappotta sul fianco perde gasolio.I Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Trieste giunti sul posto provvederanno al travaso del gasolio in un’altra cisterna e successivamente con l’ausilio della autogrù, il mezzo verrà messa in sicurezza. Polizia stradale e Anas sul posto.

Anas Informa 

 

Sul raccordo autostradale 13 ‘A4-Trieste’ il traffico è provvisoriamente bloccato sulla carreggiata in direzione Slovenia nei pressi di Sgonico (TS), per un incidente tra mezzi pesanti. Il traffico è deviato con indicazioni in loco per permettere la rimozione dei veicoli. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono intervenuti per la gestione della viabilità e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia