Aviano, due feriti nell’auto contro il muro

Una persona è stata elitrasportata a Udine, un'altra in ambulanza a Pordenone

L'incidente è accaduto nel pomeriggio

Redazione

Quattro persone sono state soccorse nel pomeriggio di oggi per le ferite riportate a seguito di un incidente stradale accaduto lungo la regionale 464, in via Monte Cavallo, la viabilità che, nel territorio del comune di Aviano, conduce a Piancavallo.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati gli agenti della polizia locale), il conducente di una vettura ha perso il controllo e la macchina è andata a schiantarsi contro un muro.

L’incidente non ha coinvolto altri mezzi.

È scattata subito una chiamata di aiuto al Nue112 e gli operatori di questa centrale operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale dell’emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores anno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e l’elisoccorso. Hanno attivato anche i Vigili del fuoco per quanto di competenza.

Quattro le persone coinvolte nell’incidente, tutte controllate sul posto dalle equipes sanitarie.

Una persona è stata trasportata in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Un’altra delle quattro persone è stata trasportata in ospedale, con l’ambulanza, al Santa Maria degli Angeli di Pordenone, in codice giallo, entrambe per traumi alla parte bassa del corpo.

Lunghe code si sono formate lungo la strada dopo l’incidente.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia