L’Aviosuperficie di Rivoli punta ad attrarre turisti dal cielo

Migliorata la struttura in vista di Air Expo FVG
Redazione

L’Aviosuperficie AVRO di Rivoli di Osoppo si fa bella in vista della quinta edizione di Air Expo, da quest’anno rinominato in ‘Air Expo FVG’. È stata interamente asfaltata la strada di accesso da Via Rivoli, che scorre accanto alla zona industriale, ed è stato creato un ristorante – in tempi record – a pochi passi dalla Clubhouse.

Le novità si potranno osservare dal vivo da sabato 10 giugno e sono finalizzate sia ad avvicinare gli appassionati del volo, sia ad offrire un nuovo servizio al territorio che una tappa di ristoro per gli aviatori in volo, che potranno lasciare in sosta i loro velivoli negli hangar dell’aviosuperficie Avro. Si calcola che nei Paesi limitrofi, nell’Europa centrale e nel Nord Europa ci siano almeno 250 mila proprietari di velivoli da diporto. “Sono potenziali visitatori della nostra realtà che hanno la possibilità di ammirarla anche dai cieli del Friuli Venezia Giulia”, ha spiegato il Presidente della Fondazione ‘Lualdi’, Gabriele Lualdi.

Foto: Logosmmv

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia