Home / News / La bandiera del Friuli sulla Luna, online il nuovo trailer della Festa degli Uomini

La bandiera del Friuli sulla Luna, online il nuovo trailer della Festa degli Uomini

Pubblicato il nuovo video della saga realizzata per pubblicizzare la festa a Monteprato di Nimis, in programma l'1 e il 2 agosto. La regia è di Gabo Antonutti

Come da tradizione, è arrivato puntuale il videotrailer che lancia la 45^ Festa degli Uomini di Monteprato di Nimis, in programma l'1 e il 2 agosto.

Si tratta del settimo cortometraggio consecutivo realizzato da Gabo Antonutti che, anno dopo anno, aggiunge una puntata a quella che oramai si potrebbe definire una saga fantascientifica. Niente salti temporali o battaglie stellare in questa tappa. Questa volta Antonutti ci porta sulla Luna. "La festa è per gli uomini, ma questo corto lo abbiamo voluto dedicare a tutte le donne", sottolinea il regista, che fa calpestare il suolo lunare - per la prima volta nella storia - alla pilota della missione, che issa insieme al suo compagno di viaggio la bandiera del Friuli sulla superficie del nostro satellite.

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati
Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori