Bar ancora aperto alle 2 di notte: i Carabinieri lo chiudono per 5 giorni

A Udine. All'interno del locale c'erano alcuni clienti intenti a consumare bevande alcoliche. Sanzione amministrativa di 400 euro per la giovane titolare
Paola Treppo
Un altro bar chiuso a Udine per non aver rispettato le nuove normative per il contenimento della pandemia da Covid-19. Il controllo è stato eseguito nella notte tra sabato e domenica dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Udine, Sezione comandata dal Luogotenente Andrea Riolo.

I militari dell’Arma hanno notato che il pubblico esercizio, gestito da una ragazza di 21 anni residente a Udine, era ancora aperto dopo la mezzanotte, ben oltre l’orario: erano le 2. All’interno, poi, c’erano due clienti che stavano consumando bevande alcoliche.

A quel punto è scattata una sanzione amministrativa di 400 euro e la giovane sarà segnalata alla Prefettura di Udine per l’applicazione della sanzione accessoria provvisoria della chiusura, prevista da 5 a 30 giorni (è stata applicata, subito, la sanzione provvisoria del chiusura per 5 giorni). 

Continuano i controlli dei militari dell’Arma di Udine per il rispetto dell’orario di chiusura dei locali, anche nei prossimi giorni, a tutela della clientela e per evitare la diffusione del contagio da Coronavirus.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia