Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura ha disposto la chiusura per 3 giorni del bar “Al Foro” di Trieste.
A seguito dell’attività di controllo – predisposta al fine di verificare l’applicazione della normativa antipandemica e rafforzata in questo periodo prepasquale – il personale della Squadra Volante ha notato la presenza di avventori che consumavano e sostavano sugli sgabelli del locale, senza mascherine e senza il mantenimento della distanza minima interpersonale.
Dopo le formalità di rito, sono stati sanzionati per la violazione della normativa vigente tre clienti e il titolare del bar.
BIVACCANO ALL’IMBOCCO DELLA PISTA CICLABILE
Denunciata anche dalla Volante una giovane coppia che bivaccava all’imbocco della pista ciclabile in via Gramsci. Erano sottoposti all’isolamento fiduciario.
DISTURBA IN UN NEGOZIO
Nella tarda mattinata di ieri, infine, è stato denunciato per false attestazioni sulla propria identità un cittadino svizzero di 60 anni. Aveva creato disturbo all’interno di un negozio di via Reti ed è stato fermato dagli operatori.
Nutriti sospetti sui dati forniti, l’uomo è stato accompagnato in Questura dove ha esibito un documento d’identità. È stato deferito alla locale Procura della Repubblica.