Baruffe in famiglia, fra vicini e in auto: 5 casi nel fine settimana

Una persona è finita all'ospedale
Redazione

Brutta lite tra le mura domestiche a Udine. Al culmine di un violento scambio verbale tra due conviventi, l’uomo ha sferrato un pugno contro la vetrata della finestra, infrangendola. Ferito, con un tendine reciso, è finito in pronto soccorso all’ospedale di Udine. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per fare luce sulla vicenda.

Un’altra baruffa che ha richiesto la presenza dei militari dell’Arma si è verificata in un’altra abitazione di Udine. Qui il figlio, in stato di agitazione, ha colpito prima la madre con un pugno al volto e quindi la sorella, accorsa per proteggere la mamma, con il manico della scopa, sempre al capo. I carabinieri hanno riportato la situazione alla calma.

Due altri litigi sono stati segnalati infine a Gemona del Friuli, lungo la strada statale 13 Pontebbana, con sei persone coinvolte, che si è risolta con l’aiuto dei militari dell’Arma, e a Palmanova, in un giardino condominiale. Un ultimo intervento, infine, per un ennesimo contrasto, a Moimacco.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia