Basket: un altro friulano alla Gsa: ecco Giacomo Zilli

Continua la 'campagna acquisti' dell'Apu Gsa Udine. All’insegna del ‘made in Friuli’. Dopo Michele Antonutti, nella prossima stagione ci sarà un altro gradito ritorno a Udine,...
Silvia De Michielis

Continua la ‘campagna acquisti’ dell’Apu Gsa Udine. All’insegna del ‘made in Friuli’. Dopo Michele Antonutti, nella prossima stagione ci sarà un altro gradito ritorno a Udine, quello di Giacomo Zilli, centro cividalese classe 1995, che ha mosso i primi passi all’Ubc prima di inseguire il sogno americano. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia di Agrigento.

“Siamo felici di riportare a casa un altro giocatore friulano”, ha detto il presidente Gsa Alessandro Pedone. “Ricordo di avere seguito personalmente Zilli già nel corso dell’estate 2015 a Lignano quando ha indossato la maglia dell’Italia all’Europeo Under 20. Poi abbiamo monitorato e verificato la sua crescita nelle due ultime stagioni ad Agrigento. Zilli, con Nobile ed Antonutti, forma un trio di atleti friulani che saprà incarnare i valori della nostra provincia assicurando alla squadra quella identità che non deve mai mancare”, conclude Pedone.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia