Becão è ufficialmente dell’Udinese. Marino: «Difensore moderno»

Il difensore brasiliano Rodrigo Becão è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Il calciatore arriva in Friuli dalla società EC Bahia, andando a rinforzare la retroguardia ...
Silvia De Michielis

Il difensore brasiliano Rodrigo Becão è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Il calciatore arriva in Friuli dalla società EC Bahia, andando a rinforzare la retroguardia bianconera. Rodrigo, classe 1996, nella stagione 2018/2019 ha militato in prestito al Cska Mosca, giocando 34 partite e scendendo in campo in tutti e sei gli impegni di Champions League della squadra russa. Con l’Udinese ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024.

È un centrale alto di statura, con buona corsa, abile nella lettura delle situazioni di gioco e nella marcatura. Ha una buona esperienza a livello internazionale, avendo anche militato in Champions League.

“Rodrigo Becão è un giocatore di gran temperamento ha dichiarato il responsabile dell’area tecnica Pierpaolo Marino – un difensore moderno con ottima tecnica e abile nel gioco aereo. Per le sue caratteristiche sarà sicuramente adatto a un campionato come la Serie A”.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia