Beccato fuori dell’Arcobaleno: party rinviato a dopo la direttissima davanti al giudice

Sembra che tutto sia filato liscio e che alla fine si possa scappare a casa per iniziare il party. Mentre è impegnato in questa attività nel parcheggio del centro commerciale Arcobaleno ...
Paola Treppo

Sembra che tutto sia filato liscio e che alla fine si possa scappare a casa per iniziare il party. Mentre è impegnato in questa attività nel parcheggio del centro commerciale Arcobaleno di Basiliano viene notato dalla pattuglia dei carabinieri della stazione di Campoformido, comandata dal maresciallo maggiore Giovanni Sergi.

I militari riconoscono nell’uomo, intento a caricare la copiosa merce nel bagaglio dell’auto, un noto pregiudicato e avvisato orale. Lo controllano e si accorgono subito che di tutto quel ben di Dio non c’è traccia di uno scontrino.

“L’ho lasciato alla cassa” si giustifica l’uomo. I carabinieri approfondiscono le sue dichiarazioni e scoprono che quell’uomo dalla cassa non c’è proprio passato. Infatti, dalle immagini dell’impianto di videosorveglianza i carabinieri hanno visto che con il carrello colmo si spesa si è diretto dall’uscita senza acquisti.

Pertanto, per lui, un cittadino romeno di 46 anni, sono scattate le manette e la refurtiva del valore di 1800 euro restituita al direttore del supermercato. Il party ha subito una necessaria variazione. Appuntamento fissato a dopo la “direttissima” davanti al giudice. Intanto l’uomo è finito “al fresco” delle camere di sicurezza della stazione carabinieri.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia