Bevano fuori dal bar: chiuso il locale, multe a tutti i clienti

È la seconda volta che questo esercizio pubblico viene chiuso. Sanzioni per gli avventori per 400 ciascuno. Intervento della Polizia Locale
Paola Treppo

Ancora una volta nel mirino delle forze dell’ordine un pubblico esercizio di Gorizia che, ieri, durante il giorno, venerdì 27 novembre 2020, è stato chiuso, per effetto di una sanzione accessoria, per 5 giorni, dagli agenti della Polizia Locale. 

Non si tratta della prima volta: il pubblico esercizio, infatti, era stato già controllato. Era stato chiuso dalla Polizia di Stato della Questura di Gorizia nelle scorse settimane, sempre per violazioni anti Covid. Ieri, la polizia locale del Capoluogo Isontino, ha individuato 5 avventori che stavano sorseggiando bevande nelle immediate vicinanze del bar.

È scattaton così, immediatamente, il controllo da parte degli agenti che hanno accertato il consumo di bevande vicino al pubblico esercizio.

Così, per cinque clienti, è scattata la sanzione di 400 euro ciascuno, perché è stata accertata la violazione delle normative di legge per il contenimento del Covid-19.

Per il titolare è stata disposta la chiusura del pubblico esercizi per 5 giorni, sanzione accessoria che eventualmente potrà essere inasprita dal Prefetto di Gorizia, cui è stata segnalata la vicenda. Si tratta, peraltro, con una situazione di recidiva.

Continua con grande attenzione l’attività della Locale di Gorizia sempre attenta alla tutela dell’incolumità dei cittadini del Capoluogo Isontino.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia