Beve dell’acqua e si sente male: sostanza caustica all’interno della bottiglietta

Un sorso d'acqua alla bottiglietta appena presa al distributore automatico. Un gesto quotidiano, normale, ma che all'assessore comunale di Gorizia Roberto Sartori è costato una corsa in ospedal...
Redazione
loading...

Sorso ‘d’acqua caustica’ per l’assessore comunale ai Mercati e alle attività produttive di Gorizia Roberto Sartori. Un bottiglietta appena comperata al distributore automatico di vivande e bibite ha causato una chiamata ai soccorsi. L’assessore, appena bevuto un sorso di apparente acqua minerale naturale, ha subito avvertito un forte bruciore all’addome, fatto che ha immediatamente collegato al liquido ingerito.

Insospettito, Sartori ha allarmato i colleghi e i dipendenti comunali presenti che hanno chiamato i soccorsi. L’assessore si è quindi recato in ospedale portando con sé la bottiglietta incriminata.

All’interno le analisi hanno rivelato la presenza di una sostanza caustica, che ha causato delle lesioni, fortunatamente lievi, allo stomaco e all’intestino di Sartori. La macchinetta è stata subito sigillata, e la fornitura d’acqua è stata sostituita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia