Beve il caffè uscendo dal bar: scattano le multe e il pubblico esercizio viene subito chiuso

È successo ieri a Udine in un pubblico esercizio: sanzione per il cliente, per il titolare e scatta anche la chiusura. Intervento della Polizia Locale
Paola Treppo

A seguito dei controlli eseguiti quotidianamente dalla Polizia Locale di Udine per fare rispettare le disposizioni e le normative per il contenimento della pandemia da Covid-19, nella giornata di ieri, venerdì 4 novembre 2020, intorno alle 12, gli agenti hanno notato alcune persone all’interno di un bar del capoluogo friulano.

Si sono avvicinati per un controllo e hanno scorto una persona che stava sorseggiando il caffè appena acquistato per asporto. C’erano anche altri clienti che però si sono allontanati prima di essere identificati. 

A quel punto è scattata la sanzione sia per il cliente con il caffè in mano, mentre lo stava sorseggiando, che per il titolare del pubblico esercizio. È stata applicata anche la sanzione accessoria della chiusura del bar. 

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia