Beve illegalmente e poi scappa alla vista dei Carabinieri

I militari dell'Arma lo hanno inseguito e, alla fine, lo hanno bloccato. Nei guai un uomo residente del Friuli Collinare; sanzionato anche per le normative anti covid
Paola Treppo

Nel corso delle prime ore di oggi, sabato 17 aprile 2021 (nella notte), a Martignacco, i Carabinieri della locale Stazione, Stazione comandata dal Luogotenente Edoardo Ciappi, hanno denunciato in stato di libertà per l’ipotesi di reato di guida in stato di ebbrezza, un uomo di 45 anni, residente nel Friuli Collinare.

Dopo aver omesso di fermarsi all’alt intimato dai militari dell’Arma, alla guida della propria autovettura, dopo un breve inseguimento, è stato sorpreso con un tasso alcolemico di 0,90 grammi litro: guidava quindi la vettura in stato di ebbrezza alcolica.

È stato sanzionato anche amministrativamente per inottemperanza alle disposizioni sulle emergenza epidemiologica da Covid-19.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia