Bevono al bar: sanzionati clienti e titolare. Scatta la chiusura per cinque giorni

Già a fine marzo, il titolare di questo pubblico esercizio era stato sanzionato con la chiusura di 5 giorni per violazione delle normative in materia anticovid
Redazione

Nell’ambito dei servizi ricompresi nei dispositivi di contenimento e contrasto all’emergenza del Covid-19 disposti dalla Questura di Pordenone, nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 aprile, alle 19.45 , un equipaggio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – Squadra Volante mentre percorreva viale Grigoletti, notava che all’interno di un bar, benché risultasse essere chiuso, erano presenti il titolare e due avventori, seduti al tavolo intenti a consumare delle ordinazioni.

Riscontrata, quindi, la violazione delle normative in materia anticovid gli agenti hanno sanzionato con la pena pecuniaria di 400 euro (ex art 4 del D.L. 25.03.2019 n. 19), il titolare del bar e i 2 avventori, applicando anche la chiusura per 5 giorni del pubblico esercizio.

Già lo scorso 21 marzo, il titolare di questo bar era stato sanzionato con la chiusura di 5 giorni del pubblico esercizio per violazione delle normative in materia anticovid: allora gli agenti della Questura di Pordenone avevano riscontrato in analoghe circostanze la presenza all’interno del bar 6 avventori.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia