Bimbo di 4 anni travolto mentre pedala in bicicletta

È successo nella prima serata di ieri a San Giovanni al Natisone. la conducente della vettura si è fermata subito per prestare soccorso e chiamare aiuto
Paola Treppo

Un bambino di 4 anni è stato investito intorno alle 19.30 di ieri, giovedì 30 luglio 2020, lungo la regionale 56, a San Giovanni al Natisone, in prossimità del concessionario Renault.

A investito, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Palmanova, intervenuti per rilievi e viabilità, è stata la conducente di una vettura, una donna di 48 anni, che si è subito fermata per prestare soccorso e chiedere aiuto.

Il bambino è rimasto ferito dopo essere rovinato sull’asfalto; cadendo a terra ha riportato alcune escoriazioni ed è stato portato in ambulanza nel reparto pediatrico dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per alcuni controlli; le sue condizioni non destano preoccupazione; è successo mentre percorreva la rotatoria con la bicicletta.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia