Bofrost lancia i suoi ristoranti: nel menù solo surgelati di qualità

Nuovo format per la Bofrost di San Vito al Tagliamento. L'azienda leader nella vendita a domicilio apre due locali a Milano. Dalla Milano da bere alla Milano da 'scongelare'
Giancarlo Virgilio
loading...

Dalla ‘Milano da bere’ alla Milano da ‘scongelare’. Un menù interamente composto con piatti surgelati da oggi si potrà ordinare al banco e gustare direttamente seduti in ristorante. Si tratta della nuova offerta gastronomica che la Bofrost di San Vito al Tagliamento ha lanciato con l’apertura nella città della Madonnina dei suoi primi due locali.

La ‘ventata di fresco’, con asse tra Friuli e Lombardia, è uno dei test che l’azienda, leader nella vendita a domicilio di specialità surgelate, ha voluto sperimentare per dare un servizio in più ai residenti e ai lavoratori della capitale industriale del Paese.

Il format permette di scegliere pietanze gourmet esclusivamente surgelate, da gustare sul posto – ovviamente cucinate – o da portare a casa, in take-away o delivery.

«Una formula che ben si sposa con le esigenze di chi lavora o vive nel centro cittadino – ha riferito l’amministratore delegato di Bofrost Italia, Gianluca Tesolin – Un’offerta che punta a soddisfare chi è alla ricerca di una pausa pranzo diversa, veloce ma allo stesso tempo sana, gustosa e di alta qualità”.

(Foto tratta dal sito di Bofrost)

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia