Borgo Stazione al setaccio: scatta l’operazione di controllo a 360 gradi dei Carabinieri / VIDEO

In corso in Borgo stazione a Udine. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Udine delle Stazioni dell'hinterland. Operano anche i Nuclei Cc del Nil del Nas con il supporto dei militari dell'Arma di...
Paola Treppo
loading...

Vasta operazione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Udine e delle stazioni dell’hinterland Udinese in Borgo stazione a Udine nella prima serata di oggi, venerdì 17 gennaio. A supporto dei militari dell’Arma della Compagnia del capoluogo friulano ci sono i nuclei dei Carabinieri del Nil, specializzati nel controllo delle posizioni lavorative, i Carabinieri del Nas, quindi del Nucleo Antisofisticazione e Salute (di Udine), la Radiomobile, i militari dell’Arma con i cinofili da Torreglia. 

Si tratta di un maxi controllo che coinvolge l’area della stazione e le aree limitrofe, in questa delicata zona della città. L’obiettivo è controllare le persone presenti, le attività che operano in Borgo Stazione, la loro posizione lavorativa, la presenza di cittadini stranieri non regolari. La finalità è quella di reprimere reati legati allo spaccio di stupefacenti e microcriminalità.

Sul posto ci sono il Comandante della Sezione Operativa del Norm della Compagnia di Udine, il Tenente Antonio Tomaiuolo e anche il Comandante della Sezione Radiomobile, il Luogotenente Andrea Riolo.

Vi aggiorneremo nel corso della serata

Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia