Bottiglia molotov contro la casa di un imprenditore

Questa notte a Santa Maria la Longa. È stato lo stesso imprenditore ad accorgersi di quanto accaduto
Paola Treppo

Questa notte, a Santa Maria la Longa, la casa di un imprenditore del posto è stata presa di mira da ignoti che hanno lanciato contro il muro dell’abitazione una bottiglia molotov.

Si è sviluppato a un principio di incendio che è stato domato dallo stesso imprenditore. Danni alla facciata della casa e a parte del giardino antistante. Nessuna persona è rimasta ferita: la bottiglia molotov non è esplosa. È stato rinvenuto anche un messaggio intimidatorio. I Carabinieri stanno indagando per cercare di capire le motivazioni del gesto e per individuare i responsabili.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia