Cade con la bicicletta dentro il torrente: ferita una donna

È successo ieri sera ad Enemonzo. La vittima ha riportato la frattura di tibia e perone. È stata soccorsa dai Vigili del Fuoco a Saf del Distaccamento di Tolmezzo
Paola Treppo

Intervento di soccorso, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 22 aprile 2021, nel comune di Enemonzo, lungo il sentiero 403.

Una donna della zona che stava pedalando in sella alla sua bicicletta, lungo il tracciato, ha perso l’equilibrio, è caduta ed è rotolata finendo in un torrente, in una zona boscosa.

Nell’impatto ha riportato la frattura di tibia e perone. Ha dato l’allarme e sul posto la Sala Operativa del Nue ha inviato la squadra Saf – Speleo Alpino Fluviale del Distaccamento di Tolmezzo dei Vigili del Fuoco. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza.

I soccorritori hanno raggiunto la donna, l’hanno immobilizzata su una barella e quindi l’hanno trasportata fino all’autolettiga. Poi la corsa in ospedale.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia