Cade con la bicicletta vicino al passaggio a livello: grave

È successo a Remanzacco. L'uomo è stato portato in codice giallo all'ospedale di Udine. Rilievi della Polizia Ferroviaria di Udine
Paola Treppo

Un pensionato che stava pedalando in sella alla sua bicicletta è rimasto vittima di una caduta autonoma, ieri mattina, sabato 10 ottobre 2020, poco prima delle 11, vicino a un passaggio a livello, a Remanzacco.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia Ferroviaria di Udine, intervenuti per i rilievi e per il controllo della delicata area rotabile, l’anziano ha perso l’equilibrio o è stato colpito da un lieve malore.

A ogni modo è caduto vicino al passaggio a livello, all’altezza di via Guglielmo Marconi, rovinando a terra. A dare l’allarme, con diverse chiamate giunte al Nue 112, sono state le persone che lo hanno notato a terra, in grave difficoltà.

La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e una automedica, in codice giallo. L’uomo è stato stabilizzato e quindi trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, con l’autolettiga. Ha riportato lesioni severe ma non è in pericolo di vita.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia