Cade con la bicicletta vicino alla laguna: grave un uomo

Per raggiungerlo, lungo una strada bianca piuttosto stretta, è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. L'uomo è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale di Cattinara
Paola Treppo

Un ciclista è stato soccorso ieri mattina, intorno alle 11, dopo essere caduto lungo una stradina bianca, nel territorio del comune di Grado, oltre la zona dei campeggi, al limitare della zona lagunare.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Estivo dei pompieri dell’Isola del Sole per raggiungere la zona, caratterizzata da sentieri piuttosto stretti.

Il ciclista è stato affidato alle cure dell’equipe medica dell’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido, che lo ha trasportato all’ospedale di Cattinara. Sul posto, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza. Serie le condizioni del ciclista.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia