Cade con lo scooter vicino al ponte: scatta il soccorso con l’elicottero / FOTO

È successo questo pomeriggio intorno alle 18 sull'isola della Schiusa, a Grado. Il giovane è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza della Sogit. Rilievi dei Carabinieri
Paola Treppo

Un ragazzo di 25 anni di Fiumicello Villa Vicentina è caduto oggi pomeriggio, intorno alle 18, dallo scooter su cui stava viaggiando, all’ingresso di Grado, vicino al Ponte Matteotti (il ponte bgirevole), lungo la regionale 352, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Stazione di Grado, intervenuti per i rilievi e la viabilità.

La caduta, autonoma, non ha coinvolto altri mezzi. Il ragazzo è stato soccorso dal personale medico di una ambulanza della Sogit che lo ha trasportato all’ospedale di Monfalcone.

Non è grave ma per lui si temevano ben più gravi ferite tanto che la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido, atterrato sull’isola della Schiusa. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia