Cade da 2 metri e mezzo in casa a Rivignano Teor: elitrasportato in ospedale

Infortunio domestico nel tardo pomeriggio di ieri a Rivignano Teor. La persona ha riportato un serio trauma cranico ed è stata trasportata in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Paola Treppo

Infortunio domestico nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 8 luglio 2020, poco prima delle 19, nel comune di Rivignano Teor. Una persona è rimasta vittima di una caduta dall’alto, da circa 2 metri e mezzo di altezza.

Nell’impatto ha battuto violentemente la testa e ha riportato un trauma cranico. Immediata la richiesta di aiuto lanciata con una telefonata al Nue 112. La Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e dalla eliase di Campoformido è decollato l’elicottero sanitario.

La persona è stata stabilizzata e poi è stata trasportata in volo, in codice giallo, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono serie ma comunque non è in pericolo di vita.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia