Cade da tre metri durante le operazioni di rimessaggio

L'infortunio sul lavoro questa mattina a Monfalcone. L'uomo è stato trasportato in ospedale con l'elicottero. Sul posto gli ispettori dell'Azienda Sanitaria e gli agenti della Polizia di Stato
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro questa mattina, intorno alle 9.30, in una officina che si occupa di rimessaggio, a Monfalcone. Un uomo che stava eseguendo operazioni di manutenzione è caduto da un’altezza di tre metri ed è rimasto ferito in maniera seria. 

Immediati i soccorsi, prestati prima dai colleghi e quindi dal personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova: sul posto è giunta una autolettiga e l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido. 

Stabilizzato, l’uomo è stato portato in volo all’ospedale, in codice giallo. Non è in pericolo di vita. Sul posto gli ispettori dell’Azienda Sanitaria e gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Monfalcone. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia