Cade dalla piattaforma: autotrasportatore friulano in ospedale

È successo nella tarda mattinata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale sanitario
Redazione

Infortunio sul lavoro a Pasiano di Pordenone nella tarda mattinata di oggi, poco dopo le 11. Per cause in corso di accertamento, un uomo di 37 anni, di Udine, autotrasportatore per conto della ditta “Ati” di Udine, ha perso l’equilibrio mentre si trovava all’interno del cestello piattaforma elevatrice ed è rimasto ferito. È accaduto durante una manovra per far scendere il cestello piattaforma dalla rampa del suo autocarro, un mezzo Volvo F480.

Cadendo al suolo ha riportato la frattura di una caviglia. È stato trasportato all’ospedale Pordenone. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Prata di Pordenone e gli ispettori del lavoro. L’infortunio si è verificato all’esterno della ditta Tecno Spray al 9 di via del Mobile.

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia