Cade dalla sua bicicletta e muore sul ciglio della strada

È successo poco dopo le 16.30 a Majano, in via Udine. Inutile l'intervento dei sanitari, giunti sul posto con l'elicottero sanitario e l'ambulanza. Rilievi dei Carabinieri
Paola Treppo

Un uomo è morto nel pomeriggio di oggi dopo essere caduto dalla sua bicicletta e mentre percorreva via Udine a Majano. A causare la perdita di equilibrio, che lo ha fatto e rovinare sull’asfalto, sul ciglio della strada, è stato probabilmente un malore. 

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio e che hanno chiamato il 112 e sul posto la Centrale Sores di Palmanova ha inviato l’elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido e una ambulanza.

Inutili purtroppo i soccorsi. Per l’uomo, classe 1952, da poco trasferitosi a Majano, non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso. Per tutti i rilievi e gli accertamenti sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Majano. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia