Cade in acqua: lotta contro il tempo per salvarlo, ricerche senza tregua

I vigili del fuoco stanno scandagliando il corso ma le operazioni non sono semplici
Redazione

In corso da questa mattina a Prata di Pordenone le ricerche di una persona caduta nel Livenza. I Vigili del Fuoco di Pordenone con la Prima Partenza e la squadra Soccorso Acquatico sono stati attivati su segnalazione di una passante che ha visto una persona cadere dal ponte di Tremeacque, in località Ghirano a Prata di Pordenone.

Con loro anche l’elicottero “Drago71” del Reparto Volo dei vigili del Fuoco di Bologna, il Nucleo Sommozzatori di Venezia e un’ulteriore Squadra Fluviale proveniente dal Comando di Treviso.

Stanno operando attualmente oltre 20 Vigili del Fuoco. L’auto della persona caduta è stata individuata vicino al ponte. Sul posto ci sono i carabinieri di Fontanelle di Treviso. Alle 13 i sommozzatori hanno sospeso le ricerche di profondità perché le condizioni del fiume non consentono di proseguire in sicurezza.

Le ricerche di superficie continuano incessantemente con soccorritori acquatici in moto d’acqua. Notizia in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia