Profondo dolore a San Vito la Tagliamento per l’improvvisa scomparsa di Davide Trevisan, morto oggi a 35 anni. L’uomo aveva avuto un incidente in casa nella giornata di sabato, dove era caduto da una scala, ed era stato portato all’ospedale di San Vito al Tagliamento, poco lontano dalla sua abitazione nella frazione di Gleris. Era cosciente anche se all’inizio aveva perso i sensi e sanguinava dal naso e dall’orecchio. Dal nosocomio sanvitese è stato trasportato all’ospedale di Udine per ulteriori approfondimenti per un sospetto trauma cranico.
Dopo due giorni in ospedale il 35 enne è deceduto questa mattina, mentre attendeva di fare una Tac. La comunità di Gleris è scossa per l’accaduto e la famiglia ha già attivato un legale per far luce sulla situazione, per la quale si è mossa anche la Procura di Udine.
Trevisan lascia nel dolore la mamma, tre sorelle, il fratello Cesare con il quale condivideva l’attività nell’azienda agricola di famiglia, e la fidanzata con la quale stava da 14 anni. Sulle eventuali responsabilità della morte sarà la giustizia a fare chiarezza.