Cade in mezzo alla neve: trovato in stato di ipotermia, è gravissimo

Sono intervenuti subito ai Carabinieri e il personale sanitario che hanno trasportato l'uomo all'ospedale. Non è ancora nota la sua identità
Paola Treppo

Ieri pomeriggio, verso le 14, i Carabinieri della Stazione di Tarvisio hanno rintracciato, nella frazione di Coccau, un cittadino straniero. A causa delle avverse condizioni meteorologiche, lo straniero versava in precarie condizioni fisiche e presentava segni di ipotermia.

Lo stesso, forse a seguito di caduta accidentale sulla zona del ritrovamento, presentava anche qualche trauma agli arti superiori enal capo. Immediatamente soccorso dai sanitari, è stato trasferito all’ospedale di Tolmezzo per le cure del caso.

È stato ricoverato in osservazione; poi portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia per un aggravamento, versa in pericolo di vita.  

L’identificazione del cittadino straniero è tuttora in corso, poiché al momento del ritrovamento è stata data priorità ai soccorsi per le sue condizioni di salute. Gli accertamenti saranno curati dalla Stazione di Tarvisio non appena le condizioni di salute dello straniero lo consentiranno.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia