Cade mentre pota le piante: ferito un imprenditore agricolo

È successo questo pomeriggio a Codroipo. L'uomo è stato trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine
Paola Treppo

Infortunio sul lavoro questo pomeriggio di martedì 11 aprile 2021 in un fondo agricolo che si staglia nel territorio del comune di Codroipo.

Un uomo di 46 anni, titolare di un’azienda agricola, stava eseguendo delle operazioni di potatura e per farlo ha utilizzato un cestello elevatore. Per cause in corso di accertamento è caduto ed è rovinato al suolo.

L’imprenditore agricolo non ha mai perso conoscenza ma è rimasto ferito. Le persone che erano con lui in quel momento hanno chiamato il numero di emergenza Nue 112 e, sul posto, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato immediatamente sul posto l’equipaggio dell’elicottero decollato dalla base di Campoformido, e una ambulanza.

L’uomo è stato stabilizzato e poi trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove è stato trattenuto per accertamenti; non sarebbe in pericolo di vita.

Foto d’archivio

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia