Home / News / Cade con la moto da cross Ktm vicino a casa: ferito un 39enne

Cade con la moto da cross Ktm vicino a casa: ferito un 39enne

Incidente con la moto a Treppo Grande nel pomeriggio di oggi. L'uomo è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli

Un uomo di 39 anni è rimasto leggermente ferito nel pomeriggio di oggi mentre stava facendo cross con una moto Ktm in un terreno di sua proprietà a Treppo Grande. Indossava tutti i presidi a protezione, quindi stivali e anche il casco.

Dopo l'impatto sulla terra battuta ha perso i sensi per qualche istante, forse per il dolore. Dopo l'allarme, lanciato da un amico che era lì con lui, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una automedica e una autoambulanza. 

L'uomo è stato subito trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Dopo una tac, che ha escluso danni cerebrali, l'uomo sarà dimesso in serata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di San Daniele del Friuli, comandati dal Luogotenente Alfredo Scudeller. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori