Home / News / Cade con la moto da enduro: grave giovane elitrasportato

Cade con la moto da enduro: grave giovane elitrasportato

Dopo l'allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'elicottero sanitario e l'equipaggio di una ambulanza. È successo vicino al fiume Tagliamento, a Sedegliano

Un giovane che stava facendo cross con la sua moto da enduro in località Rivis, nel comune di Sedegliano, ha perso il controllo della due ruote ed è caduto. È riuscito a rialzarsi, ma poi ha perso conoscenza.

Nell'incidente, accaduto vicino al fiume Tagliamento, nell'area golenale, ha riportato un grave trauma cranico, battendo la testa; dopo l'allarme la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'elicottero sanitario decollato dalla base di Campoformido e l'equipaggio di un'ambulanza.

Il ragazzo, di 35 anni, è stato stabilizzato ed è stato trasportato in volo all'ospedale Santa Maria della misericordia di Udine. È successo intorno alle 12 di oggi, domenica 24 maggio 2020. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Codroipo. Anche l'assessore Truant del comune di Sedegliano.

Notizia in aggiornamento

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook.
Per seguire le dirette di Telefriuli, clicca il tasto LIVE in alto oppure sintonizza il tuo televisore sul canale 11 e 511 HD del digitale terrestre.

Articoli correlati

TOP 5

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori