Caduta alberi per tutta la notte: pianta rotola sulla provinciale. Infiltrazioni d’acqua nel palazzo del Tribunale

Alberi sono caduti lungo la strada ferrata è lungo la provinciale 63 a Poffabbro
Paola Treppo

Oltre settanta gli interventi dei Vigili del Fuoco del Comando di Udine dei vari Distaccamenti tra il pomeriggio di ieri e nella notte per allagamenti e altri tipi di problematiche legate a frane e a dissesti statici.

Nella notte in particolare sono cadute diverse piante lungo la strada “Ferrata“.

In provincia di Pordenone invece, a Poffabro, lungo la provinciale 63, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Maniago e quelli del Comando Centrale di Pordenone sono intervenuti per piante rovinate sulla strada. I cittadini lamentano una grave problema lungo questa arteria, colpita regolarmente da cadute massi e alberi nelle giornate di maltempo. Una pianta in particolare è rovinata sulla carreggiata rotolando lungo l’asfalto per poi finire in un fossato. Per fortuna nessuno è rimasto ferito perché in quel momento non c’erano persone o mezzi in transito. 

A Udine richiesta di intervento dei Vigili del Fuoco anche nel Palazzo del Tribunale per infiltrazioni di acqua.

Foto Archivio Telefriuli

Resta aggiornato con i Tg di Telefriuli. Puoi farlo seguendo la diretta dal tuo telefonino cliccando il tasto LIVE (alle 7.00 – 12.30 – 12.45 – 16.00 – 19.00); dalla tv sintonizzati su canale 11, 511 HD del digitale terrestre. 

Vuoi essere sempre aggiornato su tutte le news in tempo reale? Iscriviti gratis e subito al nostro canale Telegram cliccando qui: https://t.me/telefriuli_it

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306 La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia