Cagnolina cade nella vasca, salvata dai poliziotti

La padrona è stata multata per omessa custodia di animali

L'episodio ieri sulla A34 in località Villesse

Alberto Comisso

Un cane meticcio è stato salvato ieri pomeriggio dagli agenti della polizia stradale di Gorizia. L’animale era scivolato in una vasca per la raccolta delle acque piovane, non molto distante dalla carreggiata Nord dell’A34 in località Villesse, e non riusciva ad uscire. 

I poliziotti, che avevano sentito degli ululati, dopo averlo salvato hanno fatto intervenire sul posto personale specializzato per identificarlo e riaffidarlo ai proprietari.  

Un’operazione non facile, ma che è stata possibile grazie alle ricerche avviate su Facebook e in particolare nel gruppo “Sei di Villesse se..”. Qui, infatti, la padrona di Kikka – questo il nome del meticcio – aveva pubblicato un appello perché la sua cagnolina, scomparsa da casa, potesse essere trovata. 

La stessa padrona, alla quale la cagnolina è stata riconsegnata, è stata multa di 50 euro per omessa custodia di animali. 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia