Camion carico di legname si ribalta su un fianco: ferito l’autista

Incidente stradale a d'Ampezzo lungo la statale 552 nella tarda serata di ieri. il mezzo pesante stava marciando integrazione priuso caprizi si tratta di un autoarticolato carico di legname che si &eg...
Paola Treppo

Incidente stradale ad Ampezzo lungo la statale 552 nella tarda serata di ieri. Coinvolto un mezzo pesante che stava marciando in direzione Priuso – Caprizi, autoarticolato carico di legname. Il camion si è ribaltato su un fianco all’altezza del chilometro 1+100 circa, mezzo chilometro prima dell’abitato di Priuso. L’autista è rimasto ferito è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Tolmezzo. Ha riportato lievi ferite a una gamba.

I Vigili del Fuoco hanno non messo in sicurezza l’area e sul posto è intervenuto il personale di Fvg Strade. Il mezzo pesante si è ribaltato a bordo strada e non ci sono stati problemi per il traffico. L’autoarticolato sarà rimosso questa mattina. Sul posto i carabinieri di Paularo per rilievi e accertamenti.

Incidente stradale poi a Udine in via Molin Nuovo con 2 persone che sono rimaste ferite in maniera lieve intorno alle 18 di ieri.

 

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia