Camion che trasporta casse da morto si ribalta a bordo strada: si alza in volo l’elicottero

È successo intorno alle 21.30 sulla Osovana Bis, l'arteria che costeggia allegra e che porta al casello autostradale di Gemona del Friuli
Paola Treppo

Incidente stradale nella prima serata di oggi, intorno alle 21:30, lungo l’arteria Osovana Bis, la strada che a Osoppo costeggia il canale Ledra e porta al casello autostradale di Gemona del Friuli.

Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, Il conducente di un camion che trasportava cassa da morto ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato a bordo strada. 

Dopo l’allarme, la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l’equipaggio di una ambulanza e dalla base di Campoformido è decollato l’elicottero. Si temeva il peggio per il conducente.

L’uomo invece è uscito autonomamente dall’abitacolo. Tanta paura per lui ma non particolari conseguenze di tipo sanitario; è stato portato in ospedale solo per accertamenti e subito dimesso, dopo poche ore.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Gemona del Friuli per la messa in sicurezza del luogo dell’incidente e per la messa in sicurezza del veicolo.

Notizia aggiornata alle 21:50

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia