Cammina a bordo strada, uomo investito a Zugliano

Numerosi incidenti nella notte e nella prima serata di ieri.A Prato Carnico, lungo la statale 465, in località Pesariis. Si tratta di una fuoriuscita autonoma di una moto condotta da uomo di 54...
Paola Treppo

Numerosi incidenti nella notte e nella prima serata di ieri.

A Prato Carnico, lungo la statale 465, in località Pesariis. Si tratta di una fuoriuscita autonoma di una moto condotta da uomo di 54 anni di nazionalità straniera, trasportato poi all’ospedale di Tolmezzo con l’ambulanza. Era stato allertato anche l’elicottero sanitario. Per tutti i rilievi e accertamenti i carabinieri di Paluzza. L’uomo non sarebbe grave.

Schianto a Rodeano di Rive d’Arcano dove si è verificato uno scontro tra due vetture una delle quali è finita contro il palo della pubblica illuminazione. Il conducente dell’altra macchina si è fermato poco più avanti per poi allontanarsi dal luogo dell’incidente, pare senza prestare soccorso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato una serie di indagini. Intanto la persona ferita, quella finita contro il palo, è stata trasportata all’ospedale di San Daniele. Sul posto i vigili del fuoco.

Incidente, infine, a Pozzuolo del Friuli, lungo la statale 353, a Zugliano, dove una persona che stava camminando sul bordo della strada è stata urtata da un mezza in transito ed è rovinata a terra; è riuscita a chiamare aiuto ed è stata soccorsa, trasportata poi all’ospedale di Udine con l’ambulanza. Si tratta di un 20enne di origini polacche riportato un trauma cranico. Non sarebbe comunque in pericolo di vita; è successo intorno all’una di questa notte.

Potrebbe interessarti anche

@2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306
La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978

Powered by Rubidia