Campo Solare 2020 di Tolmezzo: al via le iscrizioni. Ecco le date e tutte le sedi

Bambini
Redazione

Partiranno il 6 luglio, per concludersi il 14 agosto, le attività del “Campo Solare edizione 2020” a Tolmezzo.

L’iniziativa, che il Comune gestirà in collaborazione con la Cooperativa Sociale Maciao srl Onlus (con sede a Tolmezzo, via Oberdan 6/A), è rivolta ai bambini della scuola dell’infanzia (compresa la sezione primavera purché i bimbi abbiano compiuto i 3 anni) e della primaria.

Realizzato su diverse sedi

Il servizio organizzato quest’anno, alla luce dell’emergenza Coronavirus, sarà realizzato su diverse sedi (scuola dell’infanzia De Marchi, scuola primaria Turoldo, locali refettorio e locali Maciao di via Oberdan) e con criteri più vincolanti rispetto agli anni scorsi.

In base alla normativa vigente per la prevenzione e il contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, saranno organizzati piccoli gruppi costituiti da 5 bambini nella fascia d’età 3-5 anni e da 7 bambini nella fascia d’età 6-11 anni.

Le iscrizioni vanno inviate entro e non oltre domenica 21 giugno a questa mail: [email protected] trasmettendo la scheda nella quale vengono specificati i turni di frequenza e il patto di corresponsabilità sottoscritto. Successivamente sarà comunicata l’effettiva disponibilità, l’importo da versare, modalità e termini per il versamento.

Anche quest’anno si potrà scegliere una delle diverse formule di frequenza (con o senza mensa, solo mattino, solo pomeriggio ecc.) e si potranno iscrivere anche alcune categorie di bimbi con meno di tre anni. Maggiori dettagli relativamente a liste d’attesa, modulistica e patto di corresponsabilità, regolamento di accesso al centro estivo, conferma dell’iscrizione e versamento quote sono accessibili sul sito www.comune.tolmezzo.ud.it. Per informazioni è possibile contattare anche la cooperativa Maciao al numero 0433.468141.

Potrebbe interessarti anche

©2022 TELEFRIULI. Tutti i diritti riservati | P. IVA 01313840306. La testata Telefriuli è registrata al Tribunale di Udine, n° 414/78 il 21.02.1978
Powered by Rubidia